danza terapia

Raggiungi il tuo Benessere con la Danza Terapia

Sai che puoi ritrovare il tuo Benessere divertendoti?

Se tu potessi unire al divertimento con la musica e la danza un diagolo più profondo con te stesso per ottenere:

  • una profonda unione con la parte spirituale che giace dentro di te,
  • attivare il potenziale di autoguarigione della nostra mente,
  • risolvere paure e conflitti,
  • e accedere a memorie perdute di questa vita.

Quale soluzione migliore di una danza terapia e partecipare ad una serata dove la musica e danza sono mezzi divertenti per raggiungere tutto questo, come se fosse una cura, una danzaterapia?

L’Universo è un’eterna danza di creazione, distruzione e spirito.
Originariamente, questa forma di danza, veniva utilizzata come forma di comunicazione divina, preghiera e processo spirituale di crescita.
La danza è praticata sin da quando l’uomo è arrivato su questa Terra e noi la usiamo come danza terapia.

Storicamente, per facilitare il processo per entrare in contatto con la propria essenza, la Danza si ballava di notte, al buio accompagnata da canti e strumenti musicali, di cui molti tamburi e da un tipo di respirazione particolare che aiuta tale processo.

Alla fine di questa serata sarai molto più consapevole che puoi avre un contatto e delle risposte dal tuo spirito interiore dal tuo inconscio che è la parte di te che vive con te da quando sei nato e anche prima.

Che ti conosce meglio di chiunque altro e che decide sempre per il tuo Benessere ma che tuti noi non sappiamo ascoltare, proprio per questo la danza ti è utile per chiedere a te stesso un obiettivo da raggiungere perchè ti succedono alcuni eventi.

Se una decisione importante che devi prendere per lavoro è giusta per te.
Se le relazioni affettive che hai sono giuste per te. Formula una chiave di ingresso alla serata e usa la danza come strumento.

Cosa serve e come si balla

Per partecipare alla Trance Dance dovrai portare una benda o una bandana per poterti coprire gli occhi. Ti verrà spiegata la respirazione “sciamanica” da tenere durante la Danza nel mentre lascerai andare il tuo corpo seguendo la musica. Prima di iniziare verrai guidato in una “meditazione” d’ingresso che “setterà” gli obiettivi che vuoi ottenere nella Trance Dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *